AUTOGESTIONE

LA STRUTTURA E I SERVIZI

La casa è dotata di una grande cucina ben attrezzata e nelle antiche stalle, tipicamente in pietra, si trovano oggi una sala da pranzo e una sala attività con 60 posti disponibili (ben riscaldate durante la stagione invernale).

Al secondo piano, dove erano collocati gli antichi fienili, è ubicata la zona notte con annesse docce e servizi igienici serviti da acqua calda. Le camere possono ospitare 44 persone e sono così composte: 1 camerata da 14 posti; 1 camera da 4; 1 camerata da 20 posti; 1 camera da 6. Ognuno può scegliere la sistemazione più adatta alle proprie esigenze, al momento della prenotazione.

CHI PUÒ UTILIZZARE LA CASA

A Prim’Alpe possono essere ospitati i Circoli di Legambiente, le Associazioni  e i Gruppi i cui soggiorni sono condotti in autogestione.  E’ comunque possibile concordare con chi gestisce la struttura altre forme di ospitalità che prevedano attività di educazione ambientale, visite guidate, trekking, laboratori, ecc..

Per prenotare leggi il regolamento Primalpe e invia il modulo prenotazione struttura compilato a primalpe@legambientelombardia.it

Volantino scaricabile di Prim’alpe → VOLANTINO PRIM’ALPE

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...